Migliori scarpe running Under Armour

Under Armour è la celebre azienda americana che produce vestiti sportivi in materiale tecnico. Le scarpe da running Under Armour sono particolarmente apprezzate per il loro comfort e la loro vestibilità, unendo tecnologia all’avanguardia e comodità, sia da persone comuni che da grandi sportivi professionisti.

scarpe da running Under Armour

Scarpe running Under Armour: ecco le migliori offerte

Under Armour HOVR Sonic 2

Queste scarpe sono adatte sia per la corsa su strada che per quella su superfici leggermente sterrate. L’intersuola presenta un sensore interno che memorizza e traccia le prestazioni del corridore, facilitando l’ammortizzazione del piede sul terreno. La tomaia è prodotta con materiale traspirante e con inserti che garantiscono la tenuta della struttura. É possibile acquistare questo modello su Amazon dal seguente link.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Under Armour HOVR Sonic 2, Scarpe Running Donna, Bianco (Onyx White/MOD Gray/MOD Gray 104), 42.5 EU
  • Per corridori che necessitano di flessibilità, ammortizzazione e versatilità
  • Connessione digitale: la tecnologia del sensore di registrazione UA segue, analizza e salva praticamente qualsiasi metrica, in modo da sapere esattamente cosa devi fare per migliorare

Under Armour SpeedForm Intake 2

É una scarpa resistente e leggera, adatta per la corsa su strada e sulle superfici dure. L’intersuola è rivestita internamente in modo da rendere la calzatura più ammortizzata, senza però diminuirne la flessibilità. La tomaia è formata da una maglia in tessuto elastico a strati che assicura una buona traspirazione e garantisce l’aderenza del rivestimento. L’acquisto di questa scarpa può essere fatto da Amazon a questo link.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Under Armour Speedform Intake 2, Scarpe Running Donna, Grigio (Ghost Gray/Tin/Flushed Pink), 36.5 EU
  • La struttura UA SpeedForm si modella sul piede per una calzata precisa, eliminando ogni distrazione
  • Tomaia in mesh molto leggera per una calzata ottimale ed elevata ventilazione

Under Armour Thrill 3

Queste scarpe da corsa sono progettate per l’utilizzo su strada, su superfici pavimentate o su leggeri sterrati. L’intersuola presenta una schiuma lungo tutta la sua lunghezza che assicura un atterraggio morbido sul terreno, supportata da un’ulteriore ammortizzatore nella zona del tallone. La tomaia in tela forata assicura una buona ventilazione e traspirazione. Questo prodotto è disponibile su Amazon al link.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Under Armour W Thrill 3 1295770-001, Scarpe Running Donna, Nero (Black), 36 EU
  • La tomaia in mesh leggera e traspirante con un sottile strato applicato alla parte centrale del piede aumenta la ventilazione
  • Lo strato sovrapposto ricamato aggiunge struttura e supporto

Under Armour SpeedForm Gemini 3

Questa calzatura risulta perfetta per la corsa su strada e per l’allenamento quotidiano. L’intersuola è costituito da due strati di foam che favoriscono del tutto l’ammortizzazione con il terreno. La tomaia traspirata offre la massima traspirabilità e areazione del piede. Su Amazon possiamo trovare questo prodotto al link.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Under Armour Speedform Gemini 3 Scarpe da Corsa da Uomo, Nero (Nero 005 Grigio Ghiaccio.), 40 EU
  • Novità: per corridori che richiedono un equilibrio di flessibilità e imbottitura
  • Innovativa struttura UA SpeedForm per il piede per una vestibilità precisa, eliminando tutte le distraczioni