Migliori scarpe running New Balance

Una delle pratiche sportive più diffuse al mondo è sicuramente il running, termine inglese che indica la classica corsa, all’aperto o indoor (sui tapis roulant).

Migliori scarpe running New Balance

Il running, se svolto con costanza ed intensità, apporta numerosi benefici all’organismo: riduzione di grasso e tessuto adiposo, mantenimento della forma fisica ideale, aiuta a prevenire malattie cardiovascolari, previene malattie neurodegenerative come Alzheimer e Parkinson. Infine, fa bene anche per la mente, aiutando a combattere stress e negatività.

Questo sport può sembrare molto facile da svolgere, ma non è così. Presenta numerosi fattori da analizzare attentamente, specialmente se si pratica l’attività outdoor.

Un fattore fondamentale è la scelta delle giuste scarpe per running, che devono essere leggere, comode, impermeabili e con il giusto apporto plantare. New Balance è un’azienda molto famosa di calzatura, con una linea di scarpe per questa attività molto vasta. Scopriamo quali sono i migliori modelli di scarpe running.

Le migliori scarpe da running New Balance: quale comprare ?

Su Amazon, la famosa piattaforma e-commerce online, sono presenti ottimi modelli di scarpe da corsa della linea New Balance. Scopriamone alcuni:

New Balance Nitrel

E’ un modello di scarpe da running molto comodo e ben fatto esteticamente. Il materiale della suola è sintetico, oltre a possedere sufficiente grip per sentieri non asfaltati, mentre quello esterno è pelle sintetica. Ha una chiusura stringata ed è disponibile in varie colorazioni, tutte molto belle. Sono per lo più da uomo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

New Balance Fresh Foam Zante V3

A differenza del modello precedente, queste sono da donna e presentano una suola in gomma, il materiale esterno in pelle sintetica e la chiusura stringata. Sono molto comode, oltre ad avere un ottimo design estetico, e hanno un’elevata durata in attività per numerosi km percorsi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
New Balance Fresh Foam Zante V3, Scarpe Running Donna, Multicolore (Thunder/arctic Fox), 39 EU
  • Intersuola in schiuma fresca, suola esterna in gomma
  • Non è necessario cucire.

New Balance 520v5

Questa tipologia di scarpe per la corsa ha caratteristiche strutturali molto simili alle precedenti, con l’unica differenza che non ha il tacco. Queste calzature, tipicamente da uomo, hanno scanalature di flessione sotto la pianta del piede e una buona mescola in schiuma per una sensazione di morbidezza e comodità durante l’utilizzo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

New Balance W890v7

Queste scarpe da running hanno una suola in gomma senza tacco, chiusura stringata e maglia come materiale esterno. E’ un modello di calzatura per donna, visto anche i colori come rosa, fucsia ecc. Sono molto comode sia per l’attività propria di running sia per una semplice passeggiata.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon